cibus 2018

Aggiornato il: 22 mag 2018

Cantine Buonanno, tra le quattro eccellenze campane di questo Cibus 2018, si compone di due parole chiave: qualità e collaborazione – afferma l’imprenditrice Francesca Buonanno -. Una strategia più che vincente al fine di far conoscere i nostri prodotti e i nostri territori che ci danno modo di interfacciarci con l’alta gastronomia mondiale”.



Si è appena concluso Cibus 2018 – Salone Internazionale dell’Alimentazione, giunto alla diciannovesima edizione. L’evento andato in scena a Parma, dal 7 al 10 maggio, è uno degli appuntamenti più importanti legati all’alimentazione.

In quattro giorni oltre mille prodotti sono stati proposti da circa 3000 aziende espositrici arrivate da tutta Italia, appartenenti all’ambito locale o associate nelle collettive di regioni, camere di commercio e consorzi.

Tra queste diverse eccellenze enogastronomiche giunte dall’Irpinia, dal Pastificio Graziano di Manocalzati al Torrone Di Iorio, passando per Dolciarte, Casa Marrazzo, Carmasciando, Società Agricola Tenuta Buonanno Aloha e altre ancora che hanno riscosso un enorme consenso.

https://irpiniaoggi.it/attualita-in-irpinia/attualita-attualita-in-irpinia/le-eccellenze-enogastronomiche-irpine-protagoniste-a-cibus-2018/

#cantinebuonanno #cibus2018 #wine #irpinia #aglianico #taurasi #fiano

0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Società Agricola Tenuta Buonanno Srl

PIVA 02402350645

info@cantinebuonanno.it